NdlDistribuzione – La Comunicazione di Marca nell’Ecosistema dei Social Media – Una Prospettiva Multi-Attore
    
logo adiuvare shop
copertina 9791221819526 La Comunicazione di Marca nell’Ecosistema dei Social Media

La Comunicazione di Marca nell’Ecosistema dei Social Media
Una Prospettiva Multi-Attore

Autore:  Federico Mangiò
Prefazione di:  Giuseppe Pedeliento
Aracne, 2025
ISBN: 979-12-218-1952-6
Formato: 17 x 24
Pagine: 112
L’ecosistema della comunicazione di marca sui social media è in continua evoluzione. Questo lavoro analizza le strategie con cui marche, utenti e influencer creano, condividono e trasformano contenuti di marca in un mercato digitale ormai ipersaturo. Dopo una panoramica dello stato dell’arte, l’autore propone alcuni approfondimenti – basati su letteratura e analisi empiriche – su temi emergenti come la comunicazione di marca attivista, il dialogo brand-to-brand e i “lati oscuri” dell’influencer marketing. L’opera offre un quadro aggiornato e critico dell’attuale comunicazione di marca nell’ecosistema delle piattaforme, considerando tutti i principali attori del panorama digitale.
Area 13 - Scienze economiche e statistiche
FORMATO COPY
Privacy  |   Contatti
Nocilli distribuzione libri è un marchio editoriale di Adiuvare S.r.l. Partita IVA 15662501004
Copyright © 2025. All Rights Reserved.